![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg0EhLf7vyArkvNq5K7Q9zmv8BswBBZDecgUpWS66tkbBwTYZxR12veu-7SwmFHX_nEZb5EuUyIC1qAq4A52ZyqvcT13oDgrcsgvtSD5hdjOgzIKsktFTbl7WBkA_5TVb1e5xspRkOMrRzz/s400/image.axd.jpg)
In uno dei miei primi Post di questo Blog riportavo:
" - Eccoci giunti - disse la Volpe al burattino - Ora chinati giù a terra, scava con le mani una piccola buca nel campo e mettici dentro le monete d'oro.
Pinocchio ubbidì. Scavò la buca, ci pose le quattro monete d'oro che gli erano riimaste: e dopo ricoprì la buca con un po' di terra. "
...
" - C'è altro da fare?
- nient'altro - rispose la Volpe. - Ora possiamo andar via. Tu poi ritorna qui fra una ventina di minuti e troverai l'arboscello già spuntato dal suolo e coi rami tutti carichi di monete. "
Ora leggo che tutti brindano, tutti hano trovato la soluzione ed era la più semplice, da sempre a portata di mano...(STAMPARE) DOLLARI A GO GO A CHI LI VUOLE.....DA PARTE DEL SISTEMA DELLE BANCHE CENTRALI...
Forse bisognerà riscrivere la favola di Pinocchio, almeno in questa parte nel "Campo dei Miracoli" ove il Gatto e la Volpe faranno trovare a Pinocchio una montagna di monete d'oro! E tutti vissero felici e contenti, così facendo la favola poteva chiudersi qui.
Rimanete loggati...Pinocchio nel frattempo si è fatto furbo e vi svelerà l'arcano!
A presto.
Come sempre, Tra Verità e Menzogna...restate "Ad occhi Aperti!"
Il vostro
Pinocchio & Giò
Nessun commento:
Posta un commento