Storie di tutti i giorni. Se non credete a me , credete almeno a Pinocchio! (Questo Blog ...NON vuole essere assolutamente una rubrica nella quale si danno consigli , QUINDI.... NON SI DANNO CONSIGLI! Sono solo riflessioni,tutte discutibili,in parte personali, suggerite da voi,o semplicemente raccolte dall'informazione generale)
martedì 28 giugno 2011
"Il segreto di OZ" 2010
Cari lettori di Tra Verità e Menzogna,
questo mese ho ritenuto più importante postare questo video, piuttosto che raccontarvi il mio pensiero sullo stato attuale dell'economia e della finanza.
Questo video ritengo possa aiutarvi a comprendere meglio i grandi giochi di cui tutti noi siamo ogni giorno diventati oggetto.
E'una situazione, quella che ci viene illustrata, che fa ribrezzo, un sistema ormai incontrollato, o se preferite controllato dai soliti pochi.
Siamo convinti di sapere, di capire, di vedere, ma in realtà siamo stolti, ignoranti e ciechi.
Il mio ringraziamento per la segnalazione di questo video va a PINOCCHIO, che ha voluto metterci il suo lungo naso dentro, incredulo che noi umani potessimo arrivare a tanto.
Il video è sottotitolato in italiano, la durata è di quasi 2 ore( non vi spaventate stasera in TV non c'è niente di interessante), vi invito pertanto a vederlo a schermo interno prendendovi il giusto tempo come si fa quando si va a teatro o al cinema.
Non è tempo perso.
Buona visione
Come sempre Tra Verità e Menzogna...restate Ad occhi aperti!
Il vostro
PINOCCHIO & GIO'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento